Seleziona Pagina

Realizzazione siti web

balance-network-come-funziona-13

2. ICON: BALANCED NETWORK

da | 18 Ago 2022 | Guide e Progetti, Criptovalute

In questo secondo articolo sulla Balanced network andiamo a vedere come effettuare lo SWAP dei token e come utilizzare la SUPPLY LIQUIDITY.

Balanced Network come effettuare lo swap

Effettuato il login con il proprio Wallet andiamo a cliccare, nella barra di sinistra, su <<Trade>>. Veniamo rediretti automaticamente nella sezione di <<Swap>> della piattaforma:

balanced-network-swap

Selezioniamo ora la conversione che ci interessa effettuare, nel nostro caso andiamo a convertire bnUSD in BALN, ed inseriamo il valore desiderato

balanced-network-swap-2

Vediamo che in questo momento per avere 2 BALN ci occorrono 4,09 bnUSD, clicchiamo sul bottone <<Swap>> per procedere

balanced-network-swap-3

Ci appare il messaggio di riepilogo dell’operazione con il costo delle fee, clicchiamo nuovamente su <<Swap>> per confermare l’operazione. Troveremo i nostri BALN all’interno del portafoglio visualizzabile dalla sezione <<Home>> sulla barra di sinistra.

Balanced Network Supply Liquidity

INTERNAUTABLOG TIPS: ATTENZIONE ricordate che per le successive 24 ore dal deposito non sarà possibile effettuare il prelievo.

Sempre nella sezione <<Trade>> clicchiamo sulla casella <<Supply liquidity>> e vediamo tutte le pool disponibili con relativo APY (guadagno percentuale annuo):

balanced-network-swap-4

In questo caso ho selezionato la pool BALN/bnUSD dove possiamo vedere a destra l’attuale posizione con relativi rewards giornalieri. Andiamo ora ad incrementare la nostra posizione sulla pool selezionata:

Basterà portare l’astina verso destra per aumentare l’importo da inserire, in questo caso mettiamo tutti i BALN che abbiamo nel portafoglio. Clicchiamo su <<Supply>> per confermare.

balanced-network-swap-5

Arrivati a questo punto bisognerà mandare i due asset cliccando sugli appositi bottoni <<Send>>

balanced-network-swap-6

Infine confermate l’operazione cliccando <<Supply>>

balanced-network-swap-7

Sarà possibile vedere le quantità inserite nella pool tramite il riquadro <<Liquidity details>> situato sempre nella sezione Trade –> Supply liquidity

balanced-network-swap-8

ARTICOLI CORRELATI