Guide

DUPLEX PLAY IS DEAD

Una della app più utilizzate, DUPLEX PLAY, per vedere le liste IPTV ha deciso di sospendere il servizio di rinnovo delle licenze e di eliminare da tutti gli store disponibili online il loro prodotto.

Questo quanto appare nel sito ufficiale:

duplex-play-morto-01

Seguito da quanto segue:

duplex-play-morto-02

Tradotto in italiano:

A causa dell’insistenza di diversi siti Web/Account social non autorizzati nell’uso del nostro nome (DuplexPlay) per promuovere e vendere i loro prodotti/contenuti, il che inganna gli utenti finali e fa loro credere che siamo il venditore dei loro prodotti/contenuti, abbiamo dovuto adottare le seguenti azioni:

– Abbiamo interrotto la vendita di nuove attivazioni DuplexPlay (nuove licenze).
– Stiamo rimuovendo l’app da tutti gli store ufficiali per interrompere i download dell’app. L’app verrà completamente rimossa da tutti gli store nei prossimi giorni

Grazie per la tua comprensione.

Inutile quindi cercare vecchie versione in giro per il web, visto che non sarà più possibile attivare le licenze. Cosa sia realmente accaduto non è ben chiaro rimane il fatto che l’app funzionava bene, era molto fluida, gestiva veramente bene le liste IPTV senza dare troppi problemi e soprattutto a livello qualità/prezzo non aveva eguali.

Vi sono in ogni caso diverse applicazioni che svolgono le medesime funzioni più o meno bene, qui sotto lascio una lista di app gratuite che funzionano discretamente per l’utilizzo delle liste IPTV: