Seleziona Pagina

Realizzazione siti web

ESEGUIRE HARD RESET XIAOMI MI STICK TV

da | 13 Dic 2021 | Guide

In questa mini-guida vi mostro come eseguire un hard reset sulla Xiaomi Mi Stick, questo prodotto che vedete è in grado di trasformare le vostre tv HD in una Smart TV Android. Mediante questo metodo riuscirete a risolvere, in alcuni casi, errori di BootLoop, cioè di blocco improvviso della stick o di continui riavvii della chiavetta.

Hard Reset Xiaomi, procedura:

Come primo step, dobbiamo riavviare la stick, andiamo a scollegare l’alimentazione e ricollegarla subito dopo, successivamente tenere premuto tasto OK (cerchiato in rosso “MI”)e INDIETRO, fino a che non entriamo in modalità recovery.

Nell’immagine precedente notiamo il dispositivo che raggiunge la modalità recovery, selezioniamo con la freccia in giù la scritta:

Wipe data/factory reset e premiamo ok poi successivamente su Yes per confermare il reset di fabbrica.

Il dispositivo si riavvierà ed eseguirà un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Attendete che formatti il dispositivo poi premete su Reboot System Now per riavviare il dispositivo.

Assistenza Informatica

ARTICOLI CORRELATI

Installare Windows 11 su VirtualBox

Installare Windows 11 su VirtualBox

Vediamo in questo articolo come installare Windows 11 su virtualbox per effettuare dei test, cos'è virtualbox? E' un software gratuito e open source per l'esecuzione di macchine virtuali, ovvero ci da la possibilità di far girare un sistema operativo senza doverlo...