Guide

NANOMID PLAYER : come caricare una lista IPTV remota su Smart TV LG

In un recente articolo, abbiamo spiegato cos’è l‘IPTV e come caricare una lista IPTV remota; oggi invece vedremo come installare l’app dedicata Nanomid Player IPTV su Smart TV LG con WebOS e caricare una lista remota.

PREMESSA

Ricordiamo che l’applicazione NANOMID PLAYER IPTV è gratuita per i primi 14 giorni, dopo costerà 9,99 euro su LG webOS una tantum e può essere utilizzata senza limiti.

INSTALLAZIONE NANOMID PLAYER

Per procedere con l’installazione, recatevi sullo store LG Store, cercate l’applicazione Nanomid Player, ed installate l’app come nell’immagine in basso.

Appena aperta l’applicazione Nanomid Player troverete una schermata dove viene richiesto di inserire la lista IPTV gratuita nel loro sito ufficiale. Quindi rechiamoci sul loro sito da questo indirizzo. Premete ora sul vostro telecomando della TV il tasto verde (di solito ha due puntini bianchi sopra il colore oppure il tasto è completamente verde).

INSTALLAZIONE GUARDPASS:

Aggiungo che questa applicazione permette l’utilizzo nativo di una VPN con Proxy, questo per essere anonimi online garantendovi privacy durante l’utilizzo dell’app. Per poter ususfruire di questa opzione occorre sottoscrivere un abbonamento come elencato di seguito, basta iscriversi al loro sito è scegliere l’abbonamento più adatto a voi. Sul loro sito ufficiale dichiarano:

Proteggi la tua privacy durante l’utilizzo di Nanomid Player

Nanomid Guard è la prima tecnologia che combina servizio VPN e proxy web per garantire la piena sicurezza e protezione per te e i tuoi dispositivi. Siamo orgogliosi di fornire l’unica soluzione di sicurezza IPTV integrata per SmartTV

LISTE IPTV GRATUITE

Di seguito un piccolo elenco delle migliori liste IPTV GRATUITE di esempio:

ATTENZIONE: utilizzare liste IPTV che vi permettano di visualizzare contenuti a pagamento o che violino copyright è reato anche per chi usufruisce del servizio. La presente guida è a scopo puramente illustrativo e non ci assumiamo alcuna responsabilità su un utilizzo improprio di tali informazioni