Seleziona Pagina

Realizzazione siti web

unique-casino-bonus-di-inizio-06

UNIQUE CASINò BONUS DI BENVENUTO

da | 6 Gen 2022 | Truffe

Siamo abituati a vedere offerte di benvenuto apparentemente imperdibili su piattaforme come casinò online, piattaforme di trading, bookmakers e chi più ne ha più ne metta. In questo caso andiamo a vedere Unique casinò il quale si presenta come una vera e propria truffa, capiamo perché, partiamo dalla eMail che ci viene recapitata:

unique-casinò-bonus-di-inizio-04

Chi si è mai iscritto alla newsletter di questo Unique casinò? Prima di questa eMail non lo conoscevo, vediamo poi l’oggetto composto da caratteri strani ed il dominio che non centra nulla con questo casinò.

DOMINIO: vrmo.directlai.club

Proviamo ad aprire la pagina dal nostro browser:

unique-casinò-bonus-di-inizio-01

approdiamo su questo sito mal fatto e navigandolo vediamo che non centra proprio nulla con Unique casinò.
Tornando indietro alla eMail clicchiamo su “REGISTRATI ADESSO” per vedere dove siamo rediretti:

unique-casinò-bonus-di-inizio-03
unique-casinò-bonus-di-inizio-02

ci troviamo ora sul sito del casinò https://www.unique-wish.online, ma basta leggere con attenzione per capire che questo bonus è una truffa, non basterà registrarsi per avere questi 200, bisogna depositare e sarà dato un bonus in percentuale al deposito, ma non finisce qui, prima di poterli prelevare bisognerà utilizzarli nei giochi che propone il casinò. Insomma questo bonus di benvenuto è solo una scusa per farvi depositare dei soldi.

Questo marketing ingannevole io lo definirei più una truffa.

Cito qui sotto due frasi di Emanuele Sabatino (link di riferimento) dove lui faceva riferimento ai bookmakers ma è la stessa identica situazione:

E’ come se fosse tutto un grande effetto domino: la crisi, la disoccupazione e la povertà portano alla disperazione, quando si è disperati non ci resta che sperare, e noi speriamo che la bolletta di due euro si tramuti in una vincita di 1000. Il problema è questo non avviene quasi mai e così i bookmakers si arricchiscono sempre di più investendo in altri tipi di giochi “invitanti” che promettono soldi facili, formando un circolo vizioso indistruttibile. D’altronde una volta un saggio disse: “Il bookmaker è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo”.

ARTICOLI CORRELATI

Costa d’Avorio truffa, prefisso 225

Costa d’Avorio truffa, prefisso 225

Oggi andiamo a vedere una delle tante truffe che arrivano dalla tanto blasonata Costa d'Avorio truffa, perché proprio la Costa d'Avorio?Il paese è famoso per combinare spiagge sabbiose, tra le più belle e ampie della regione, circondate da piantagioni di cocco a...

Microsoft password expiry notice

Microsoft password expiry notice

In questi anni uno degli obiettivi più in voga è il tentativo di phishing su account Microsoft, quello che vediamo oggi va oltre il normale attacco, qui viene realizzato un attacco man in the middle. Microsoft 365 login truffa Tutto inizia dalla solita email la quale...