Truffe

TRUFFA SERVIZI IMPRESE di Palma Roberto

Continuano ad arrivare su tutto il territorio Nazionale proposte ingannevoli da parte di “servizi imprese di palma Roberto” la quale invia ad aziende e liberi professionisti bollettini precompilati tramite la vecchia lettera cartecea, facendo credere che le cifre indicate vadano pagate per sostenere iscrizioni o altre spese obbligatorie per la gestione delle P.IVA.

La lettera riporta quanto segue:

Tutte le imprese aventi diritto ad essere iscritte nel registro presso la camera di commercio industria artigianato e agricoltura volendo possono effettuare il versamento annuale della somma di euro 268,40 da versarsi tramite bollettino allegato entro dieci giorni dalla data di iscrizione. Diversamente entro o successivi sessanta giorni il versamento potrà avvenire applicando una maggiorazione per un totale complessivo di euro 299,00 il pagamento si rende obbligatorio per essere inseriti nella sezione mediatica dei servizi impresa comparire sul relativo sito web e ottenere il rilascio della certificazione attestante l’adesione e il numero di codice attribuito.
Verificare la nomenclatura della ragione sociale, l’indirizzo della propria sede nonchè dell’oggetto sociale e della partita iva onde poter intervenire per eventuali rettifiche. La presente proposta di inserimento è regolata delle condizioni contrattuali riportate sul retro

truffa-servizi-imprese-di-palma-roberto

Servizi imprese di Palma Roberto

PRECISIAMO: il pagamento del diritto annuale camerale deve essere effettuato esclusivamente con il modello F24 o tramite la piattaforma Calcola & Paga on line di Unioncamere, MAI con bollettino postale o bonifico.

Attenzione alle truffe, dunque, anche perché contro un eventuale pagamento non ci sarebbe alcun modo semplice per fare ricorso e recuperare la somma di denaro.